SCUOLA CALCIO A.S.D. RED LIONS

La SCUOLA CALCIO A.S.D. RED LIONS PICCOLO STADIO è stata una scommessa nata per volontà di Antonio Della Rocca e amici che avevano a cuore un’ immagine  del calcio pulita, semplice e formativa.

Quindi si è dato inizio a quest’ avventura, che piacevolmente e con tanti sacrifici stiamo tirando su, senza perdere l’obiettivo primario di fare dello sport il mezzo trainante per i bambini che crescono formandosi con guide specializzate ed esperte, nella speranza di dire un giorno “io ci ho provato!”.

Dalla stagione 2018/2019 la Scuola Calcio Red Lions si affilierà al Parma Calcio 1913. Questa affiliazione comporterà una variazione del kit con l’integrazione di capi di abbigliamento Errea, sponsor tecnico ufficiale del Parma Calcio 1913.

E’ stato un grande passo avanti per la Società, una scelta per migliorare ancor di più la nostra qualità e per distinguerci dalle altre scuole calcio. Verranno fatti meeting con i nostri istruttori che riceveranno nozioni integrative dai tecnici del Parma Calcio 1913. Siamo pronti per questa nuova avventura #WEARELIONS.

La categoria BABY è allenata da Russo Daniele, la categoria PRIMI CALCI da Landri Gianluca e Masullo Antonio “Betteghino” , la categoria PULCINI da Fiorillo Gerardo e Rispoli Matteo, la categoria ESORDIENTI da Masullo Tullio e Alberto Urban ,la categoria giovanissimi da Falcone Massimo e Fiorillo Gerardo , la categoria ALLIEVI da Masullo Antonio “Nunù” con la supervisione del direttore tecnico BRACA PAOLO.

Anche i portieri hanno una guida specializzata il Mister Olivieri Salvatore ,impegnati in allenamenti specifici tre volte alla settimana.
Tutti gli istruttori sono regolarmente qualificati e tutte le categorie partecipano ai vari campionati “ F.I.G.C. “.

I RED LIONS  utilizzano un campo in erba sintetica di ultima generazione situato a Cesinola in  Via G. Trezza, 3  nei pressi della Badia di Cava per l’allenamento delle categorie BABY,PRIMI CALCI e PULCINI; mentre per la categoria ESORDIENTI, GIOVANISSIMI e ALLIEVI vengono utilizzati campi regolamentari di calcio a 11.

Campo Cesinola (calcio a 7)

Campo Pregiato (calcio a 11)

Allenati con noi

Ai giovani calciatori, proponiamo un programma di allenamento mirato a valorizzare le caratteristiche di ognuno, ma anche nell’educare il corpo a movimenti corretti.

I ragazzi saranno seguiti dal nostro staff qualificato, e non mancheranno nel corso dell’anno, incontri di amichevoli con altre squadre presenti sul territorio regionale, nonché la partecipazione a campionati ufficiali, organizzati dalla F.I.G.C.

Parma Football Academy

La scuola calcio A.S.D. Red Lions, in cooperazione con lo staff tecnico del Parma Football Accademy nel corso dell’anno, organizzerà diversi incontri, presso la sede di Cesinola (Cava de’ Tirreni) ma anche presso le strutture del Parma, per la valutazione degli allievi con incontri, provini singoli e di gruppo.

I più talentuosi avranno l’opportunità di partecipare alle selezioni della Parma calcio 1913.

Contattaci

Dal 1° Luglio e fino agli inizi di Settembre organizziamo giornate di allenamento ed Open Day per farci conoscere e farti conoscere i mister, l’ambiente e ti sarà spiegato il percorso formativo che la scuola calcio A.S.D. Red Lions utilizza. Contattaci  ai numeri:

Telefono segreteria: 089-444162
Presidente: Antonio Della Rocca 348/9252189
Vice: Massimo Della Rocca 340/9224617
Resp.le tecnico: Matteo Rispoli 347/7889806
Oppure mandaci una mail info@asdredlions.it