Via Gioacchino Trezza,3 - Cava de' Tirreni (SA)

affiliazione scuola calcio, parma calcio

Dalla stagione 2018/2019 la Scuola Calcio Red Lions si affilierà al Parma Calcio 1913.

Questa affiliazione comporterà  una variazione del kit con l’integrazione di capi di abbigliamento Errea, sponsor tecnico ufficiale del Parma Calcio 1913.

E’ stato un grande passo avanti per la Società, una scelta per migliorare ancor di più la nostra qualità e per distinguerci dalle altre scuole calcio

Verranno fatti meeting con i nostri istruttori che riceveranno nozioni integrative dai tecnici del Parma Calcio 1913

Siamo pronti per questa nuova avventura #WEARETHELIONS.

1 comment

1. Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.