I nostri Colori

Il kit a cui solitamente si riferisce nel calcio, riguarda equipaggiamento standard e all’abbigliamento indossato dai giocatori: maglia, pantaloncini e calzettoni.
La A.S.D. Red Lions possiede una propria linea di Abbigliamento Sportivo a Marchio Royal Trophy che comprende oltre al classico kit di allenamento anche accessori e abbigliamento sportivo di rappresentanza e/o uso quotidiano.
I colori rappresentativi sono il Rosso e Bianco.
Il kit è dotato di due completini, quello ufficiale con maglia e pantaloncini rossi, in alternativa maglia bianca e pantaloncino rosso, in entrambi le divise, i calzettoni sono bianchi a strisce rosse.

DIVISA GIOCATORE alternativa (pantaloncini, maglia, calzettoni) colori rappresentativi della società

Da quest’anno, l’A.S.D. Red Lions si arricchisce di un nuovo kit completo, i cui colori rappresentativi sono relativi al PARMA FOOTBALL ACADEMY

DIVISA GIOCATORE (pantaloncini, maglia, calzettoni) colori rappresentativi della società sono il bianco e nero