Via Gioacchino Trezza,3 - Cava de' Tirreni (SA)

Gallery A.S.D. Red Lions

10° Torneo AQUALAND

Appuntamento di fine stagione con la presenza di tantissime società gloriose presenti dal Nord al Sud Italia ..torna la meravigliosa vacanza a base di calcio, turismo, cultura e tanto tanto mare… in Costa adriatica.

Torneo TRAMONTI CUP Gruppo 2009

Tramonti ritrova il torneo di calciotto estivo e quest’anno andrà in scena il 1° torneo “Tramonti Cup”, che avrà luogo al campo sportivo “Franco Amato” Il Capitano della frazione Pietre. La manifestazione sportiva amatoriale si terrà lungo tutto l’arco del mese di agosto.

Gallery Piccolo Stadio

Torneo Premiere League

Un torneo adatto ai giovani che offre un grandissimo spettacolo per gli spettatori presenti, offre rivalità ma in tutti questi anni i partecipanti hanno maturato un grandissimo senso di rispetto.

Red Lions Cup

Torneo dedicato solo ai giovani e avente inizio nella prima parte di Luglio. Ogni capitano della squadra deve scegliere il nome di un club della Premier League e i partecipanti si sfideranno in due gironi dove le prime due classificate affronteranno la fase finale. Fase preliminare Manchester – Chelsea 3-4 ...