La nostra Società vanta 10 anni di storia durante i quali è sempre stata la crescita l’elemento fondamentale delle nostre attività, vantiamo 10 anni delle stesse personalità ai vertici della società, simbolo di solidità societaria.

A capo della nostra Società abbiamo il Presidente Antonio Della Rocca avente esperienza trentennale nel settore calcistico con la sua infinita passione per il mondo del calcio. A seguito troviamo la Segretaria nonché moglie del Presidente, la Sig. ra Tiziana Salsano, ormai diventata elemento fondamentale per le scelte Societarie. Ultimo ai vertici dell’amministrazione Societaria, ma ugualmente importante è il Vice-Presidente Massimo Della Rocca, figura molto disponibile e responsabile della burocrazia interna.

Dirigenza A.S.D. Red Lions 

Antonio della Rocca
Presidente
Presidente della nostra società, dimostra di avere una personalità molto forte con una grandissima disponibilità al dialogo. Capace di prendere sempre le decisioni giuste, dopo essersi confrontato con l’amministrazione, rimane sempre di più la figura di spicco responsabile della nostra continua crescita calcistica. cell. 348/9252189
Massimo della Rocca
Vice-presidente
Vice – Presidente della nostra Società, ama il dialogo ed è nella nostra società colui che si occupa delle relazioni esterne con le Federazioni. Partecipa settimanalmente alle riunioni delle varie federazioni, portando poi il tutto in sede amministrativa. Supervisiona anche il corretto comportamento degli atleti e dei genitori durante lo svolgimento delle gare. cell. 340/9224617
Tiziana Salsano
Segretaria
Segretaria e mente della nostra Società. Elabora tutte le soluzioni ai possibili problemi quotidiani. Figura fondamentale che in tutti questi anni è stata simbolo di continuità e di costanza per la nostra Società. Molti passi della nostra crescita sono sicuramente frutto delle sue idee e del suo ottimo lavoro. segreteria@asdredlions.it

Settore Tecnico 

Paolo Braca
Direttore Tecnico
Ha militato nel Napoli, SPAL, Catanzaro e nella Cavese. Il Direttore è una figura molto competente e disponibile al dialogo con i ragazzi, coordina gli allenamenti dei mister e definisce le linee di lavoro degli allenamenti.
Matteo Rispoli
Preparatore Tecnico
Ex calciatore della Cavese, difensore molto duro che nella sua carriera ha avuto sempre una grandissima volontà. Carattere molto rigido che sa addolcirsi con i ragazzi durante gli allenamenti e le partite. Riesce a dare ai ragazzi le regole necessarie per il gruppo, insegnando il rispetto reciproco. cell. 347/7889806
Vincenzo de Filippi
Preparatore dei portieri
Ex calciatore della Nocerina ha partecipato dal 3 al 7 giugno al Corso Specializzazione per Allenatore di Portieri di Prima Squadra e Settore Giovanile, tenutosi a Coverciano. Preparatore dei portieri della nostra Società e figura molto competente che ama i bambini e potergli trasmettere insegnamenti importanti
Francesco Della Rocca
Mister
Figlio del Presidente e della Segretaria, dimostra di avere ottime capacità amministrative, partecipando alle riunioni e una forte passione per la parte tecnica. Affianca un mister della Società per poter apprendere meglio gli insegnamenti tecnici e di gestione del gruppo.
Daniele Senatore
Mister
Collabora con categorie più grandi nelle quali si rende utile ad assistere mister più esperti. Da anni ama i veri valori dello sport e ascolta ogni consiglio per poter migliorare sempre di più le sue conoscenze.
Gerardo Fiorillo
Preparatore Tecnico
Ex calciatore del Bari, grandissimo attaccante che, nonostante non fosse altissimo, aveva come preda preferita il colpo di testa. A Bari e Andria è un mito, persona davvero fantastica capace di abbinare il divertimento alla fatica Nel 2014/2015 ha portato alla qualificazione del campionato Regionale la Cat 2001, portando la nostra Società nella Top 8 Regionale.
Gerardo Grottola
Mister
Ex calciatore della Cavese, difensore centrale arcigno che con il suo 1.90 m dimostra di avere una grandissima forza fisica. Ama allenare sia bambini che ragazzi e nella stagione 2017/2018 con la Cat 2008 si è classificato 2° nella finale del Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni.
Tullio Masullo
Mister
Il più anziano della nostra Società, ha aderito al progetto dal primo momento mostrando fin da subito un grande amore per il calcio e una grandissima competenza tecnica
Franco Nunziante
Mister
Assistente per le categorie più piccole, collabora con figure più esperte mettendosi in gioco con il suo amore per lo sport e per il calcio.
Regina Santoriello
Mister
Ex calciatrice della Salernitana e altra figura femminile presente nella nostra Società. Si occupa degli allenamenti delle categorie più piccole e con dei piccoli giochi riesce a far comprendere i primi insegnamenti necessari per giocare a calcio.

Società