Piccolo Stadio

Tornei

Torneo delle frazioni – Over 35 “Giuseppe Bisogno”
Torneo storico organizzato dal Presidente Antonio Della Rocca, riesce a conciliare i giovani e chi ha superato i 35 anni
Ogni squadra dovrà scegliere il nome di una frazione di Cava che vorrà rappresentare
Permette di avere due fuori quota in campo e il portiere senza limiti di età, ancora una volta in questo Torneo molto amato dai partecipanti si può trovare un grande spirito di attaccamento e di rispetto tra le squadre rappresentanti le frazioni della nostra Piccola Svizzera.

Premier League

Ha avuto la sua prima edizione nel 1992 e dopo 26 anni continua nella sua storia.
Un torneo adatto ai giovani che offre un grandissimo spettacolo per gli spettatori presenti, offre rivalità ma in tutti questi anni i partecipanti hanno maturato un grandissimo senso di rispetto.

Red Lions Cup

Torneo organizzato da Francesco Della Rocca figlio del Presidente Antonio Della Rocca
Torneo dedicato solo ai giovani e avente inizio nella prima parte di Luglio. Ogni capitano della squadra deve scegliere il nome di un club della Premier League e i partecipanti si sfideranno in due gironi dove le prime due classificate affronteranno la fase finale.

Torneo Biennio e Triennio Liceo Scientifico A.Genoino Cava de’ Tirreni

Dopo aver ottenuto l’autorizzazione della Presidenza si partirà con l’organizzazione di questo Torneo, che a differenza delle precedenti edizioni non tenutesi presso la nostra struttura, sarà svolto con precise distinte e regole ferree, senza scambi di squadre e con l’assicurazione per ogni partecipante al torneo.

Torneo estivo delle frazioni Over 35 – “Giuseppe Bisogno”

A seguito del Torneo invernale, inizia questa bellissima sfida estiva dove si può notare che il rispetto tra le squadre è ancora più forte. Grazie ai due fuori quota disponibili in rosa è possibile ammirare figli che giocano con i loro genitori.
Un grandissimo spettacolo che non dovete perdervi!!!!